ACQUISTO

Per acquistare i nostri prodotti è necessario creare un’account ed inserire alcuni dati anagrafici (i campi segnati con l’asterisco sono obbligatori).
Per qualsiasi chiarimento, domanda o curiosità è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica aziendaagricolalunarosa@gmail.com.
E’ possibile acquistare on-line solo in ITALIA.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto la nostra e-mail di conferma di avvenuta ricezione dell’ordine.
Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario anticipato: gli estremi di pagamento vi verranno comunicati alla conferma dell’ordine.
  • Pagamento in contrassegno: pagamento in contanti alla consegna della merce.

N.B. In caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario anticipato la merce sarà spedita solo dopo l’avvenuta transazione.

MODALITA’ E COSTI DI SPEDIZIONE

Le saranno richiesti i dati necessari ad effettuare la spedizione ed emettere i relativi documenti fiscali.
I suoi dati saranno trattati, nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Ha la possibilità di farsi spedire gli acquisti ad un indirizzo diverso dal suo, ad esempio per consegnare un regalo direttamente ad un vostro amico.
I prodotti acquistati saranno consegnati da L’Una Rosa all’indirizzo indicato dal Cliente.

EVASIONE DEGLI ORDINI

L’ultimo giorno utile della settimana per l’invio degli ordini è il Giovedì. L’evasione avverrà il Martedì successivo.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione con corriere espresso: da 6,90 euro per importi spesi superiori a 39 euro a 11,90 per importi spesi inferiori a 39 euro (consegna in 24/48 ore lavorative)
Spedizione con corriere espresso per le Isole: da 19,90 euro (consegna in 5/6 giorni lavorativi)
Supplemento per il pagamento in contrassegno: 3,50 euro

SICUREZZA SULLA SPEDIZIONE E MERCE RICEVUTA

La merce viaggia a rischio del destinatario, sarà onere del Cliente quindi, controllare IMMEDIATAMENTE alla consegna le condizioni del pacco ricevuto. Se il pacco presenta delle manomissioni, aperture o qualsiasi danneggiamento che possano far pensare a sottrazioni del contenuto, il Cliente deve apporre la riserva sul documento del corriere riportando la dicitura “mi riservo di controllare il contenuto perchè il pacco è arrivato danneggiato (oppure con manomissione)”.

Sarà poi cura del Cliente controllare il contenuto del pacco e, qualora risultasse mancare della merce rispetto a quanto ordinato e pagato, ci avviserà subito in modo da poter intervenire per risolvere la situazione. Senza la Riserva in bolla non potrà essere garantito il rimborso della merce mancante, che rimarrà pertanto a nostra discrezione e senza obblighi.

Ad ogni modo, scegliendo la spedizione non assicurata, l’utente è consapevole del fatto che la merce viaggia a suo rischio e pericolo e che L’Una Rosa non potrà rispondere in alcun modo dell’integrità del pacco o del suo eventuale smarrimento.